menu servizio

Centrare il bersaglio

toolsCentrare il bersaglio – Come determinare, perseguire e raggiungere obiettivi personali e professionali

Il mio libro, frutto di anni di lavoro e di esperienze a contatto con molteplici realtà. Ho condensato e sviluppato un percorso di espansione e cambiamento, alla ricerca della propria bellezza interiore e nella scoperta dell’altro.
Condivido con voi l’introduzione che potrete trovare in libreria, ordinarlo sul link qui sotto oppure sui più importanti siti di promozione e vendita di libri.

http://www.cdgedizioni.it/prodotto/1937/centrare-il-bersaglio.html

Mettere se stessi al centro, riconoscersi e sperimentarsi, per poter dispiegare al meglio le proprie caratteristiche distintive e le doti migliori. Non è per nulla semplice ma questo libro spiega come fare.

In un modello culturale e sociale che impone sempre maggiori performance, con istanze spesso insostenibili in cui vengono meno i punti di riferimento personali, è questa la chiave offerta per affrontare la realtà sempre più esigente e complessa in cui viviamo. Una realtà che se non si impara a gestire rischia di soffocarci.

C’è l’essere umano al centro di questo libro: la sua storia, il suo mondo, le sue gioie, le sue paure. Partendo da qui, attraverso case histories, aneddoti e le tante esercitazioni di cui il volume è ricco, si arriverà a pensare, progettare e attuare il percorso personale più efficace verso la crescita e il cambiamento.

In questo viaggio il coraggio, inteso come una vera e propria virtù, gioca il ruolo di grande alleato. Grazie ad esso, e non solo, sarà possibile tramutare i sogni in obiettivi. E gli obiettivi in risultati.

Share Button

, , , , , , ,

No comments yet.

Lascia una risposta