Dopo il successo della prima edizione torna il Master in Communication management del Centrostudi Giornalismo e Comunicazione.
Nel terzo fine settimana di lavori si parlerà di come riconoscere e attuare le dimensioni in cui si articola la vita lavorativa ed organizzativa. Cogliere l’altro come risorsa e valorizzare le proprie caratteristiche distintive. Il corso si chiama “Ruolo, gruppo, squadra e Network: vivere la dimensione organizzativa” e, in due giornate d’aula, forma e aggiorna la figura professionale del comunicatore.
La metodologia proposta per la formazione è caratterizzata dal coinvolgimento e dalla partecipazione attiva con esercitazioni individuali e di gruppo. Ogni attività è commentata dal docente con suggerimenti migliorativi.
La docenza del corso è affidata a Giulio Scaccia.
Il corso si rivolge a professionisti del mondo della comunicazione, laureati e neolaureati, a figure che operano, o intendono accedere, nell’ambito di attività di informazione e di marketing, all’interno di istituzioni, imprese, pubblica amministrazione, agenzie, associazioni, organizzazioni di volontariato.
Per iscriverti scarica la domanda d’iscrizione in formato PDF, compilala e inviala all’indirizzo email master@giornalismoecomunicazione.it
No comments yet.