menu servizio

Corso “Ruolo, gruppo, squadra e Network: vivere la dimensione organizzativa”

Corso Ruolo, gruppo, squadra e Network vivere la dimensione organizzativa

 

Dopo il successo della prima edizione torna il Master in Communication management del Centrostudi Giornalismo e Comunicazione.

Nel terzo fine settimana di lavori si parlerà di come riconoscere e attuare le dimensioni in cui si articola la vita lavorativa ed organizzativa. Cogliere l’altro come risorsa e valorizzare le proprie caratteristiche distintive. Il corso si chiama “Ruolo, gruppo, squadra e Network: vivere la dimensione organizzativa” e, in due giornate d’aula, forma e aggiorna la figura professionale del comunicatore.

La metodologia proposta per la formazione è caratterizzata dal coinvolgimento e dalla partecipazione attiva con esercitazioni individuali e di gruppo. Ogni attività è commentata dal docente con suggerimenti migliorativi.

La docenza del corso è affidata a Giulio Scaccia.

Il corso si rivolge a professionisti del mondo della comunicazione, laureati e neolaureati, a figure che operano, o intendono accedere, nell’ambito di attività di informazione e di marketing, all’interno di istituzioni, imprese, pubblica amministrazione, agenzie, associazioni, organizzazioni di volontariato.

Maggiori informazioni

Per iscriverti scarica la domanda d’iscrizione in formato PDF, compilala e inviala all’indirizzo email master@giornalismoecomunicazione.it

Share Button

No comments yet.

Lascia una risposta